lunedì 28 marzo 2011

White Kitchen

Come vi ho detto oggi amo l'arredo dalle tonalità chiare.
Voglio mostrarvi queste meravigliose cucine.



 La finestra sul lavabo valorizza ancor di più la luminosità del bianco.




Amo questa cucina per diversi dettagli: la particolare piattaia, il grande lavabo a una vasca sola
e infine l'originalità nell'avere una parte della cucina open space,
aperta all 'ingresso che ospita la scala che va al piano di sopra.





Di queste due sopra adoro il tetto con le travi a vista bianche,
e la prima ha un maganifico lucernaio che da vita
a giochi di luci nel parquet e nelle ante
bianche della cucina.








Che ve ne pare?
Come si fa a non sognare ad occhi aperti!

2 commenti:

  1. Ciao Serena!!!!!!grazie per essere passata da me...il tuo blog mi sembra molto carino bello e fresco come te...ti seguirò con molto piacere...bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena, che meraviglia queste cucine, anche io amo i toni chiari anzi il bianco e infatti la mia cucina di che colore è? Che bello vedere l'amore x la creatività a 21anni! Io ho iniziato un po' più in la ma se potessi tornare indietro....! Sto diventando noiosa e retorica come una vecchia! Intanto ti bacio, ti seguo e ti faccio tanti complimenti x il tuo spazio!

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...