Ho iniziato a scrivere questo blog, dopo anni passati a seguire mondi e case virtuali di altre ragazze che evevano la passione per un determinato tipo di arredamento, creative e amanti dell'hand made come me...post dopo post, immagine dopo immagine, ho iniziato a dare un nome ad uno stile che mi ha sempre affascinato, ma che non ho mai saputo descrivere nè denominare. E così ha cominciato a crescere in me il desiderio di avere uno spazio di condivisione e confronto con chi ha le mie stesse passioni, ma soprattutto uno spazio dove mettermi allo scoperto per quello che sono e per le mie idee.
Non avrei mai immmaginato, però, che in poco tempo avrei conosciuto donne così meravigliose, sensibili, capaci di capirmi e leggermi attraverso poche righe!
Mi avete commossa e scaldato il cuore con le vostre parole. Un grazie dal profondo del cuore a tutte, sono contenta di aver condiviso la storia della mia vita con voi!
Un grazie va anche a tutte le nuove follower, spero di regalarvi tanti sweet moments! :)
Oggi andiamo in un angolino della casa, un angolo creato per passare queste fredde giornate d'autunno: il tea corner.
Una tazza di tea, si sa, è più piacevole in compagnia, ma anche se si è soli non si disdegna mai!Accompagnata da un buon libro, da un romantico film, davanti allo spettacolo che ci mostra la natura o nello sfogliare le pagine della nostra rivista preferita...
A cosa la accompagnate una buona tazza di tea voi? E qual è il vostro tea corner?!
Caldi angoli dove accoccolarsi tra morbidi cuscini e copertine in pile, davanti al caminetto...
Nel vostro salotto..
Nella camera da letto..
Nel cuore della casa, comunemente chiamata cucina...
o in un ambiente
creato da voi, nel posto che più sa scaldare il vostro cuore...
Vi abbraccio mie care eee buon tea time :)