lunedì 3 ottobre 2011

DIY Candle Holder

Buonasera mie care ragazze!
Inizio col dirvi che mia sorella vi ringrazia tantissimo per i dolcissimi commenti che avete lasciato
all'ultimo post! E concordo con voi sul fatto che ha davvero le mani d'oro ed è davvero una donna fantastica!!
E ora vi lascio un tutorial per un progettino dall'aria very shabby: piccoli rami che si reinventano e danno vita a un portacandele.
Arriva la stagione fredda (dico arriva,perchè anche se autunno da un paio di settimane, le temperature calde sembrano non volerci dire addio! E io ne sono contenta :)), le giornate però si accorciano e non possiamo più godere della luce del sole fino a tardi.
Perchè non lasciar perdere la luce elettrica (così le nostre tasche ci ringrazieranno!) e dar spazio alle candele?!
Io le trovo così romantiche ed eleganti, sanno regalare un'atmosfera così chic alla casa e donano 'calore' in queste fredde stagioni! 
Non credete poi che le candele hand made siano decisamente più affascinanti?!
Aggiungono un tocco di originalità che non guasta mai, data l' uniformazione degli arredamenti sempre più crescente!
Allora armatevi di colla, vasetti di vetro e rametti raccolti quà e là.


Potete trovare il tutorial qui.
Questo sarebbe un altro progettino da annotare sulla mia lista DIY..ma accipicchia quante cose ho annotato!
Progetto, progetto, ma concludo ben poco! :(
Pian piano riuscirò a realizzare tutto (spero!!)
A presto!

4 commenti:

  1. Semplice e molto d'effetto...grazie per la bella idea!
    baci

    RispondiElimina
  2. Veramente danno una atmosfera molto calda bella idea e poi posso sfruttare i nanetti per raccogliere i legnetti qui vicino casa!!un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Grazie cara Cinzia! :)

    Vale: Credo sia un' ottima idea ;) Io ho già dato questa primavera raccogliendo i rametti potati dagli alberi in giardino..ora so a cosa mi serviranno :))

    RispondiElimina
  4. Grazie per la visita sul nostro blog, siamo passate a curiosare nel tuo "spazio" e ci piace proprio tanto!
    Bellissime immagini e tantissime ispirazioni...brava!
    Adoriamo i tutorial e questo portacandele autunnale ci fa letteralmente impazzire!
    Facile la realizzazione, effetto assicurato ;)

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...