giovedì 24 novembre 2011

Thanks!

Buon Giovedì a tutte mie care bloggherine!
La mia assenza si fa sempre più assidua purtroppo, perchè continuo ad avere problemi con la linea e così appena posso mi ritaglio del tempo e cerco di accedere da altri pc...
Diverse bloggherine mi hanno reso noto che nel post precedente, la foto delle formine per biscotti dell'Ikea non è visibile e così ho provveduto a rimetterla!

Stamattina un ringraziamento speciale alla cara Mari di Anemone's corner, una donna educata, dolce e gentile, che ha dedicato del tempo alle mie esigenze e con accuratezza mi ha spedito in tempi celerissimi alcune cosine che ho acquistato nel suo Etsy shop (consiglio a chiunque non lo conoscesse, di andarlo a visitare!).

Cannucce a righe grigie e bianche, che serviranno per la festa della principessa e pirottini celesti con roselline per crostatine e tartellette!


Blogger ha deciso di caricare solo le foto che vuole lui e così riesco solo a mostrarvi il pacchettino preparato dalla dolce Mary e non il contenuto, ma potete vederlo sul suo shop (chissà che non vuole essere un pretesto per spingervi ad andare eheh)
Guardate che meraviglia di package, con tanto di tags, doily e twine bianco e rosso!

 Voglio anche ringraziare e complimentarmi con Monica di Cà dei Duchi per il paio di orecchini (bellissimi!) realizzati interamente da lei, che mi ha inviato come premio del suo giveaway!


Un grazie di cuore ad entrambe!

Nessun commento:

Posta un commento

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...