venerdì 10 febbraio 2012

Buon pomeriggio bloggherine, vi chiedo perdono per la mia assenza in questi giorni, ma ho avuto problemi con la connessione.
Voglio ringraziare la dolcissima Carmen per avermi donato questo premio..è il secondo premio che ricevo come versatile blog e non posso che esserne contenta!


Secondo la regola, dovrei raccontare 7 cose di me...credo di essermi raccontata molto nei post che parlano della mia vita, e in ogni post in cui passavo i premi ricevuti ad altre bloggherine, perciò questa volta farò un'eccezione alla regola, non parlerò di me, ma voglio assolutamente incitarvi ad andare a visitare il blog di Carmen e conoscere lei (se non la conoscete ancora!)
Ed ora voglio donare questo premio alle mie ultime care follower e dato che non tutte possiedono un blog a cui dedicare questo premio, a loro mando un caloroso abbraccio e le ringrazio dal profondo del cuore!

 Pink butterfly di Pink butterfly
Nunzia
Cris di Cricrea
Monica di Pane e salame
Betty-elaborarte
Antonella di Amaranta
Ale

Ringrazio anche tutte le altre mie follower e tutte coloro che ogni giorno passano a trovarmi!
A presto :)


Nessun commento:

Posta un commento

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...