martedì 18 dicembre 2012

Printable Christmas gift tags

Se ieri vi ho presentato alcune idee su come confezionare i vostri regali, oggi parliamo delle tags da abbinare ad essi.
Non il banale bigliettino per cui non sappiamo mai trovare le parole giuste da scrivere, ma semplici tags dalle forme diverse, che dà un tocco personale al gift.
Appena le ho viste, me ne sono innamorata e ho pensato di condividerle con voi!
Tags dalla forma tonda, nei caldi colori del grigio canna da fucile e vinaccia, che fanno tanto atmosfera natalizia dal sapore nordico-country!







Salvate l'immagine e stampatela nella grandezza che preferite, preferibilmente in un foglio di cartoncino, poi ritagliate le tags forandole, ed utilizzatele per i vostri pacchetti regalo! 
QUI potete vedere altre tags natalizie per i vostri pacchetti.

Se invece avete bisogno di più spazio per lasciare il vostro messaggio, ma non volete rinunciare ecco qui cosa fa per voi: airmail card dal tema invernale, da abbinare al pacchetto.




QUI potete trovare il printable per poter scaricare le card.

***

Vorrei ora lasciare un pensiero per tutte quelle famiglie che non gioiranno in queste feste, ma piangeranno la scomparsa dei loro piccoli angeli volati via prematuramente...Gli angeli morti nella strage di Newtown, le bimbe della Siria, ma non dimentichiamo tutti i piccoli che muoiono ogni giorno in ogni parte del mondo.



3 commenti:

  1. ho perso qualche post,ma trovo tutte immagini splendide piene di spunti interessanti!
    ti abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tag, le scarico subito.
    Aggiungo il mio pensiero ai piccoli angeli che ogni giorno ci lasciano.
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissime Serena! Me le salvo subitissimo! E condivido il tuo pensiero per tutti i bimbi che non ci sono più e soprattutto per i loro cari..
    Un abbraccio
    paola

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...