mercoledì 2 gennaio 2013

Welcome 2013!

All'appello manca solo più l'epifania, che tutte le feste porta via....
Spero abbiate passato buone feste, le mie non sono state così tanto piacevoli. La vacanza nel sud tirolo è stata in parte 'rovinata' dalla febbre che ha colpito prima la principessa, poi me. Un bello spavento ci ha inoltre costretto a passare la mattinata di Natale al Pronto Soccorso a Bolzano, perché la principessa, allergica in forma grave alla frutta a guscio, ha mangiato un biscotto che conteneva le mandorle. Grazie a Dio la piccola non ha avuto problemi respiratori, né shock anafilattici e tutto si è risolto 'solo' con un bello spavento e tanta paura!
I giorni successivi li ho passati a letto moribonda, con febbre e forte nausea. I miei programmi per il 31 sono dovuti cambiare (e alla fine ho scoperto che non è stato affatto un male,anzi!) e ho passato una piacevole e semplice serata nottata in compagnia di mia sorella e family e dei miei cari amici.
Le cose semplici si rivelano sempre come le migliori!


Ora eccoci ad un nuovo anno...propositi? No, non sono brava a rispettarli. Spero solo quest'anno possa essere migliore di quello passato, che la mia salute possa essere migliore e che possa portare tante belle novità!
Non ho mai avuto un debole per i numeri dispari e il 'caso' vuole che gli anni passati (2007-2009-2011) sono sempre stati contraddistinti da eventi improvvisi che mi hanno in qualche modo cambiato e stravolto la vita....per quest'anno sono fiduciosa, penso sorridendo e ringraziando Dio per quello che avrà da offrirmi!




Ben arrivato 2013, e buon anno a tutte voi mie care :)


4 commenti:

  1. cara serena
    ti mando un pensiero carico di affetto e ti auguro davvero ogni bene per questo anno dispari!
    stefy

    RispondiElimina
  2. Augurissimi Serena.

    Felicissimo 2013! NI

    RispondiElimina
  3. Ciao Serena,buon 2013
    Ricolmo di tanto affetto!!
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di buon anno anche a te!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...