L'estate ormai è alle porte e se i più fortunati riescono a lasciare la città nel fine settimana, e correre sulle spiagge più vicine, chi rimane a casa può armarsi di coperta, qualche piccola leccornia preparata con le proprie mani, limonata fresca, un buon libro o una dolce compagnia..ed ecco una domenica perfetta!
Ma pic-nic non significa mettere da parte lo stile, l'occhio vuole sempre la sua parte e anche una giornata all'aperto merita il suo lato chic!
Tovagliette di carta da disporre sopra un lenzuolo dai colori tenui.
Vecchie posate, piccole teiere e decori vintage...
Per la tovaglietta con le posate andate QUI, salvate l'immagine (la trovate già della giusta grandezza) e stampatela.
Io le trovo deliziose!!
Non mi resta che augurarvi un buon brunch e un dolce fine settimana amiche :)
Ps. Vi ringrazio tutte per i dolcissimi commenti che mi avete lasciato nel post precedente, siete state meravigliose! Grazie a Dio inizio a star meglio, pronta per nuove avventure!
Vi abbraccio tutte
Un'idea carinissima!!!
RispondiEliminaThank you!
Baci
Francy
Carinissime!!
RispondiEliminaBuon w.e.
Sabry!!
Io le adoro, ultimamente sto realizzando diverse cose con questa tecnica. Felice W.E
RispondiEliminaGilda
Ciao Serena! grazie per questa dritta, queste tovagliette effettivamente si prestano molto a cene e aperitivi all'aperto! Spero tu stia meglio e...sempre meglio!
RispondiEliminaWow!!! Il tuo blog e' fresco , frizzante , assolutamente giovane:)si , non mi era ancora capitata un amica blogghina con la stessa eta' di mio figlio molto bello sei grande ( sul lato artistico ) comunque io sono valy mi presento ;)
RispondiEliminaVado a iscrivermi alla tua comunity
Bay bay
ciao serena :) volevo ringraziarti per i bellissimi premi del blog candy, mi sono arrivati due giorni fa e solo ora ho avuto tempo di scriverti!Qualcosa ho già utilizzato per un gift..il risultato lo puoi vedere qui :) http://chic-rose.blogspot.it/2012/06/dolcetti-al-cocco-e-limone.html
RispondiEliminatutto molto bello,grazie grazie grazie!un bacione
Ciao Serena, grazie per la deliziosa idea! La torvo simpaticissima e assolutamente da provare. Ah, sì, i cuscini del post li ho cuciti io.
RispondiEliminaBaci
Carmen
Sono sempre bellissimi questi placemats1
RispondiElimina