Una blogger posta ciò che la appassiona, ciò che desidera, ciò che la ispira e che la fa vivere.
Vi è mai capitato però (parlo con chi,come me, scrive un blog) di preparare un post, selezionare con molta cura le immagini, prendersi del tempo per commentarle, cercare le parole adatte e, solo dopo aver pubblicato e guardato più volte le immagini postate, rendersi conto della nascita di una nuova passione verso ciò che si è pubblicato?!
E' quello che mi è capitato dopo aver pubblicato questo post, ho capito di essermi letteralmente innamorata della roulotte vintage style in ogni contesto!!
E oggi, il nostro 'Wedding day' non poteva che essere a tema...
Adoro lo stile, un mix tra il vintage e il carnevalesco.
Unione tra il mondo delle favole e realtà.
La stationery che richiama i ticket per l'ingresso al circo, la location incantata di una pineta, pigne come porta anelli, riso soffiato da lanciare agli sposi (che cosa meravigliosa!!), la macchinetta dei pop-corn, vecchie scatole di giochi di società, poltrone in pelle e tavolini per sorseggiare una tazza di tea, offerta da un'improvvisata barista dall'aria vintage, nella sua Tea roulotte! (occhi a cuoricino!!)
Ho lasciato ad ogni foto l'origine
Non so voi, ma io ho preso tanti spunti per party, after hours e chissà per un futuro wedding (mio?!)
A me è capitato eccome di vivere quella sensazione che descrivi all'inizio, infatti ho persino cambiato blog!
RispondiEliminaContinua così, sei bravissima!
Ciao Serena, a me capita di rivedere i post dopo la pubblicazione pensando con sgomento "ma che ho scritto, ero ubriaca?!!!" Molto carino questo matrimonio, speriamo che prima o poi un cliente mi chieda di realizzare il proprio con un tema così ironico e frizzante. Grazie per la visita, a presto.
RispondiEliminaViviana
Quante belle idee... peccato che quando mi sono sposata io di queste idee non ce n'erano!
RispondiEliminaBaciotto
Laura