lunedì 4 aprile 2011

Scrap Birthday

Ed eccoci qui ad affrontare una nuova settimana! Spero abbiate passato un felice week end!
Io ieri sera ho festeggiato il diciottesimo compleanno di una mia cugina
e una mia cara amica.
Nel pomeriggio mi sono data da fare:
forbici, cartoncini, colla, nastrini, carte floreali, fiocchi e chi più ne ha più ne metta..





come in ogni compleanno e festa che si rispetti,
ho fatto loro due originali biglietti con lo scrapbooking: una mezza passione ereditata
da mia sorella, che ha davvero talento per questa forma di arte!
Appna riuscirò vi mostrerò le sue
opere, che vanno dai smeplici album per foto a partecipazioni per matrimoni davvero chic!




Sono riuscita a fotografarne uno solo di sfuggita, ma ho già chiesto all'altra festeggiata di
concedermi per qualche giorno il biglietto per poter fare qualche fotina ihihih

A presto!




 

3 commenti:

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...