venerdì 29 aprile 2011

Silke Zander

Buonasera a tutte!
Mi sono assentata per qualche giorno non per mia volontà, ma perchè qualche giorno fa, mentre postavo alcune immagini, il trasformatore del pc è letteralmente esploso!
Ho realizzato quale era l'oggetto dello scoppio solo quando il pc si è spento perchè privo di carica..
E così con tristezza sono rimasta lontana dal mio blog per un pò..per fortuna mi hanno cambiato il trasformatore senza tante storie poichè ho smarrito lo scontrino!
Intanto ho continuato a seguire i miei blog d'ispirazione e a cercare immagini e siti come spunto per i miei post..ho trovato il sito di questa bravissima fotografa, che mi ha completamente affascinata per i suoi scatti e per la scelta dei suoi soggetti.
 
 






 
Questo fine settimana sarò a Marchirolo, un paesino nel Varese, vi auguro un buon week end!
A presto

5 commenti:

  1. Abbiamo notato la tua assenza mia cara....
    belle queste foto,hanno un tocco di freschezza!
    Buon week end....bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  2. I tuoi post sono sempre molto magici!!! buon fine settimana anche a te!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  3. Belle!!!! Buona Domenica e buon divertimento!!!bacio Anna

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...