lunedì 2 maggio 2011

Nursery boy...

Care ragazze quanto mi siete mancate!
Come avete passato questo week end festivo? Io avevo bisogno di staccare un pò la spina, di conoscere gente nuova e fare nuove esperienze e così non mi sono fatta scappare un invito, sabato mattina ho preso il treno, destinazione Varese (Marchirolo per la precisione, un paesino davvero grazioso al confine con Lugano). Un week end da passare con un gruppo di ragazzi tutti da conoscere..per me, ragazza timida e riservata non è stato semplice, ma devo dire che è stato un fine settimana davvero piacevole e diverso dal solito eee mi ci voleva proprio!!

Ed ora bando alle ciance, veniamo a noi!
Qualche post fa vi avevo mostrato alcune nursery tutte bon bon per sole femminucce, ma per parcondicio ve ne mostrerò anche alcune degne di un vero principino!


Decor pad

Decor pad

Decor pad

Decor pad

Decor pad

Decor pad

Decor pad

Decor pad






 
Non sono stupende?!
Vi saluto e vi do l'appuntamento a domani!

 

3 commenti:

  1. Ciao Sere...:D
    Ben tornata tra noi....
    Sono contenta che ti sia divertita e abbia girato un posto nuovo,è sempre bello far visita a posti nuovi!
    Queste foto sono davvero un ottima idea per chi deve scegliere una nuova cameretta....:)
    Bacino e buona giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Davvero splendide immagini, spero non mi servano più, ma così vien voglia!!! grazie e bacioniii!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...