martedì 12 luglio 2011

Caterina's Giveaway

Qualche settimana fa ho partecipato al giveaway di Caterina di 'Le mie scarpe rosa' e ho vinto!!
Voglio mostrarvi il premio, che mi è arrivato ieri pomeriggio:
tre scatoline di diverse forme e stampe, ma con lo stesso soggetto: gli angeli!


Assieme Caterina mi ha inserito una graziosa bustina nera con un fiocco di nastro
della tonalità delle scatoline e un piccolo angelo in ceramica!



Le foto come al solito non rendono bene l'idea! Un grazie di cuore Cate!!

Ps. Se non avete mai visitato il suo blog, correte a farlo! Troverete tante idee deliziose per i vostri wedding, bridal e baby shower e tanto altro ancora!

2 commenti:

  1. Grazie Serena..addirittura un intero post?..te ne sono grata e sono felice che tu abbia voluto condividerlo sul tuo blog! So che sei particolarmente attratta dagli angeli e per ringraziarti anche dell'affetto con cui mi segui, ho voluto donarti un piccolo angioletto portafortuna!!!

    Un bacione grande

    Caterina@Lemie ScarpeRosa

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...