lunedì 11 luglio 2011

Paper Source

Buon Lunedì a tutte!!
 
Un paio di settimane fa mia sorella è riuscita a coronare il suo sogno per la seconda volta,
andare negli Usa. Marito accanto, la pupetta, il pancione di ben 6 mesi e mezzo (da pazzi!!)
e tanto entusiasmo è partita alla volta di grattacieli, negozi di dimensioni stratosferiche, fari e villette
dai portoncini colorati.
 
Dopo aver letto tutti i post del meraviglioso tour che Federica e il suo husband hanno fatto
in luna di miele, ho pensato bene di consigliare alcuni indirizzi a mia sorella, sapendo che ne sarebbe rimasta affascinata!
Uno di questi è il favoloso mondo di Paper Source, un negozio situato a Brooklyn in cui le amanti di nastri,
carte, tags, timbri e cards, potranno letteralmente perdersi!
Le foto pubblicate da Federica mi hanno talmente affascinata che ho spedito immediatamente mia sorella a visitarlo e ovviamente non potevo non chiederle di acquistarmi qulcosina ;)
 
Non conoscendo il negozio e tutte le meraviglie che conteneva ho optato per due cose che desideravo da tempo e che ero certa Paper Source avrebbe avuto!
Il timbro con le posate vintage e lo splendido nastro bianco e rosso per confezionare i miei gift!
 
 








1 commento:

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...