Ho sempre immaginato una stagione calda, con fiori color pastello, un abito leggero e prati verdi....ma quando ho visto questo matrimonio è stato subito amore!
Manto innevato, aghi di pino, pellicciotto sulle spalle, una struttura in legno a mò di baita e romantici fiocchi di neve a rendere ancor più magico questo matrimonio....
Questo è stato il sogno che Kezia e Ashton hanno coronato questo inverno nel parco di Bear Creek Lodge nell freddo Idaho, a nord-ovest degli Stati Uniti.
I nostri sposini non si sono certo fatti fermare dalla presenza di orsi bruni, tipici di queste zone, nè tanto meno dalla neve, anzi la bella Kezia e le sue damigelle hanno fatto il loro ingresso, come se ciò fosse solo una finta coreografia (come fanno a stare a gambe e spalle scoperte?!?)
Siete rimaste incantate? Bè (nonostante detesti il freddo!) io si!
Ci leggiamo presto mie care!
hai ragione cara serena, sono immagini incantevoli..!
RispondiEliminabaci
stefy
Sono rimasta incantata....
RispondiEliminaSono immagini da sogno!!!
Fai bene ad immaginare come sarà il tuo matrimonio...tu puoi farlo:-)
Bacino,buona serata
Gilda
Che immagini bellissime!! Nonostante non sia per il freddo sono dell'idea che sposarsi in un'ambiente simile sia un po' come finire in una fiaba. Sto pensando spesso anche io al mio matrimonio, che avverrà a settembre (incrociamo le dita), e ci sono così tante cose belle che vorrei inserire che mi è ormai impossibile decidere!
RispondiEliminaAd ogni modo queste immagini sono stupende.
Un bacio ^^
Un matrimonio da sogno. Adoro ogni immagine anche se quella della sposa e delle damigelle tutte scosciate e scoperte tra la neve mi ha fatto rabbrividire! ...ma hai visto che carino il papà della sposa con il pullover?
RispondiEliminaCarmen
Bellissimo..
RispondiEliminaUn sogno!
RispondiEliminaCerto come avranno fatto a stare scollate così la sposa con le damigelle!
Baciotti
Francy
Hai scelto un matrimonio molto molto chic!!!
RispondiEliminaSplendido, complimenti!
Laura@RicevereconStile