martedì 30 ottobre 2012

Creations with the heart - Creazioni con il cuore

Troppe volte negli anni passati ho visto andare in frantumi i miei progetti, poi la risalita, ho ripreso a vivere e a recuperare il tempo perduto, per quanto possibile.
Così, questa mattina, dopo avermi diagnosticato un inizio di polmonite, sono caduta nello sconforto.
I miei sognati quattro giorni a Fiuggi programmati da mesi, sono sfumati e vi è anche la preoccupazione per questo responso, una polmonite non è da sottovalutare nel mio caso...
Passerà questa tristezza, ci saranno altre occasioni per andare a Fiuggi e la mia salute tornerà presto ottima.
... 
Qualche post fa vi parlai di alcune creazioni che avevo realizzato per un'importante serata.
Una serata interamente dedicata all'Albania, o più precisamente a Scutari, un paese albanese che a me sta molto a cuore e che ho avuto il piacere di visitare.
Un paese con il quale è nato un forte legame con la mia chiesa, che vive nella povertà e che cela grandi cose per chi lo sa guardare col cuore.
Video, foto, progetti futuri per questo paese, e un mercatino, hanno caratterizzato questa serata.

Semplici creazioni di gesso profumato...


Barattolini in vetro, gessetti a forma di cuore al profumo di cotone e spezie e lavanda e camomilla, lino grezzo e spago...




Biscottini alla vaniglia...




Scatoline in cartone con 'cioccolatini' di gesso al profumo di cannella e arancia...




E ancora cuori in gesso al profumo di lavanda accompagnati da cuori in stoffa imbottiti di lavanda essiccata






Ed ecco il banco preparato per la serata..




E' stata una gioia immensa realizzare queste creazioni (tra l'altro mi sono cimentata per la prima volta con il gesso ceramico e ne sono rimasta molto soddisfatta!) e dare l'intero ricavato in beneficenza!
 
Vi auguro una serena settimana, possibilmente più in salute della mia ;)
Vi abbraccio!

5 commenti:

  1. ..le tue creazioni sono meravigliose e raffinate..
    ..per il resto...ti mando un GROSSO abbraccio..
    stefy

    RispondiElimina
  2. che dolci...mamma mia che voglia di casa fanno venire queste immagini...
    Buona cena...Flo

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona,non avendoti seguita fin dall'inizio non ero a conoscenza della tua storia! che dire...sei una ragazza davvero forte che indubbiamente ha sopportato più dolore di quello che una ragazza della tua età dovrebbe! nonostante i momenti duri e di sconforto che ti assalgono di nuovo sono sicura che andrà tutto per il meglio! per il resto i tuoi lavori sono bellissimi davvero!
    un abbraccio e in bocca al lupo!
    giovanna

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena
    Mi dispiace che tu ti senta così nello sconforto..
    Ne hai passate tante,e le hai superate per la fede che hai risposto in Dio!!
    Continua così..senza mai stancarti,vincerai anche questa battaglia,sapendo che la tua fede non è vana..e non solo..Gesù ci ha detto ci saranno tribolazioni nel mondo,ma Io ho vinto il mondo!!
    Non dimentichiamo che per le Sue lividure noi siamo guariti!!!
    Un bacione grande,riprenditi presto!
    Gilda

    RispondiElimina
  5. ma si può? ma come sifa a chiamarti Simona? oddio scusami!!!!
    giovanna

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...