lunedì 4 marzo 2013

Spring party

Buona settimana a tutte, come avete passato il week-end? Il mio è stato un fine settimana di riposo, ma anche di riflessioni, progetti e voglia di guardare avanti!
Ancora in attesa di quel piccolo intervento, sono in balia di nuovi sentimenti, di un nuovo progetto-sogno che da tempo ho iniziato a elaborare e che piano piano sta prendendo forma e di cui vi parlerò presto.
Partecipazioni da realizzare per una coppia di ragazzi e un camper da trasformare.
Vi ricordate del corso di taglio e cucito di cui vi avevo parlato parecchio tempo fa? (Non ricordo neanche più in quale post ne ebbi parlato). E' più di un anno che lo sto frequentando e sto scoprendo un mio nuovo lato creativo, mi piace realizzare dei capi fatti con le mie mani, cucitimi addosso, con le stoffe e le linee scelte da me.
Ho già realizzato tre gonne, tra cui una per la mia nipotina Noa e sto terminando una camicia. Prossima creazione, un vestito anni '50 come piace tanto a me!
Presto realizzerò per voi un post con le mie creazioni.

Il profumo nell'aria sta cambiando e come ogni anno, questo periodo porta in me voglia di fare, di creare, di viaggiare, con la mente soprattutto (oh come lo so fare bene!)
Sono stata catturata dalle immagini di questo party all'aperto. Un cortile, una tavola primaverile, sedie colorate, lanterne e ghirlande di carta e un gruppo di amici sorridenti.














A presto amiblogger :)


3 commenti:

  1. Ciao carissima! Ti sento positiva e la cosa mi piace molto ;) Ti auguro che il tuo desiderio si realizzi presto ^__^
    Un bacio grande!
    paola

    RispondiElimina
  2. mi piace la tua positività in questo momento.....
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Bellissime immagini...bellissimo il tuo blog, sono contenta di poterti seguire ;)
    Fede

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...