mercoledì 14 settembre 2011

Happy Birthday and Bridal Shower

Oggi voglio festeggiare il compleanno della mia cara sorellina, che oggi compie 29 anni, e lo faccio con questo party pink and black, che vuole essere anche un bridal shower per festeggiare l'arrivo della sua piccola Greta!
La tenda da sole a righe bianche e rosa, dona al tavolo l'aria charme della vetrina di una pasticceria francese, una torta di fondente rosa, con nastrino nero e dolci rose di zucchero..
E ancora cupcake, macaroons, cioccolatini, piccole meringhe, cakepop, e che dire dei deliziosi biscottini a forma di carrozzina?!
Ragazze siete tutte invitate!
 Prego accomodatevi e gustatevi questo sweet moment con noi! :)














Certo questo è solo un piccolo regalino per lei, parte fondamentale della mia vita!
Auguri sorellina!! 

3 commenti:

  1. Ciao Serena;)
    Bentrovata...
    Tantissimi auguri per la tua sorellona!!!!
    Che bello ciò che hai preparato,si vede che lo hai fatto con cura...e amore!
    Bacio grande..e buona festa!
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Cara Gilda, magari avessi preparato io tutte queste meraviglie!
    L'ho preso dal meraviglioso mondo di Birthday Girls! :)
    Un bacione a te e alla cara Cinzia!
    Ps.mia sorella ringrazia per gli auguri :)

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...