venerdì 9 settembre 2011

Welcome Greta!

Care mie bloggherine, come promesso oggi vi mostro il 'fiocco' di benvenuto che ho realizzato per la piccola ranocchia appena arrivata!
Io e mia sorella abbiamo due menti moolto creative e soprattutto originali! Non volevamo il solito fiocco, visto e rivisto...quindi via il punto croce, il pannolencio e fiocchi vari!
L'idea di una ghirlanda mi è balenata guardando le mille craezioni su Pinterest, ma non di una ghirlanda qualsiasi, ma di una cornice che facesse da supporto per una ghirlanda di piccole banners e
coccardine varie!
L'idea mi è stata offerta da questa e quest'altra immagine...ed è nata questa creazione
per la mia piccola Greta!
Cotonine dalla palette del rosa, panna, marrone e lino greggio per piccoli banner con ricamate le lettere che formano il nome. E sulla cornice shabbata, piccole coccardine.


 





Che ne dite? Vi piace?

Vi auguro un felice week end!

7 commenti:

  1. Non conoscevo il tuo blog,ma adesso che l'ho scoperto mi iscrivo volentieri!E' molto carino,mi piace!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

    RispondiElimina
  2. Molto...molto carina!!!!!! bacio Anna

    RispondiElimina
  3. fantastico fiocco...ma quanto mi piace
    bravissime...
    laura

    RispondiElimina
  4. E' uno spettacolo! Complimentissimi :)

    RispondiElimina
  5. E' un'idea FA-VO-LO-SA!!!
    Mi piace tantissimimissimo!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  6. Davvero una chicca questa creazione! Un caro saluto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara!!
    La chicca è sul mi oblog (come da promessa), insime al tuo nome e a quello del tuo blog!
    Baci
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...