lunedì 8 ottobre 2012

Hippie party

Rieccoci con una nuova settimana!
Questa stagione particolare con temperature altalenanti, ha dato i suoi frutti, e così i primi sintomi di influenza si sono fatti sentire!

Oggi, come promesso, vi mostro alcune foto della festa hippie, che abbiamo organizzato due settimane fa per i 18 di un caro ragazzo!
Purtroppo il salone non ha certo le stesse caratteristiche di un prato con i suoi primi colori autunnali, le decorazioni non hanno lo stesso effetto, così come la band e tutto il resto, ma per chi l'ha vissuta, è stata davvero una bellissima festa anche al coperto!

Questo il colorato invito (fronte e retro) realizzato dalla mano creativa di mia sorella.


Un wolkswagen fiorito ad accogliere il festeggiato!

(mia sorella nei panni di una hippie girl!)

A richiamarlo, colorate decorazioni sui tavoli...



Per quel giorno mi sono improvvisata talent scout e con mia grande sorpresa ci sono riuscita molto bene: quattro meravigliosi ragazzi, si sono trasformati nei Beatles e hanno deliziato tutti con un medley di cinque brani dei famosi ragazzi di Liverpool!



Le foto le ha scattate la mia fotografa di fiducia nelle occasioni speciali, che ahimè si è scordata di immortalare le decorazioni che adornavano il salone, potete intravederle nella foto qui sopra: bandierine colorate e 33 giri, prestati dalla mamma del festeggiato, che pendono da esse!


Ed infine la torta (non può che essere opera di mia sorella!), che rappresenta la prima copertina di topolino, la vera passione del festeggiato! 


Che dire, il festeggiato è rimasto contento, così come tutti gli invitati, e con tutti loro lo siamo state anche io e mia sorella!

A presto e buon inizio settimana amiche :)


2 commenti:

  1. Ma che bello!!! tutto specialissimo!
    ti seguo silenziosamente, ma stavolta una traccia dovevo proprio lasciarla! Affascianta da tutto!
    complimenti =)

    Sara

    RispondiElimina
  2. ma che bella la festa anni 70!!!
    molto carino e spensierato il tuo blog!!!
    ciao
    mi presento:
    Annalisa!

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...