venerdì 1 febbraio 2013

Valentine's bingo

Ricordo con piacere quando alle elementari la maestra G. ci faceva giocare al bingo inglese.
Era una gara, ma anche un'ora in cui ci divertivamo tanto! Eh si, una volta ci si divertiva con poco...
Ed è con poco che si può ottenere una serata o un pomeriggio simpatico e dolce. Siete pronte per un Valentine's bingo?!





Io la trovo un'idea originale per passare una serata  in compagnia della propria metà!
QUI potrete scaricare le schedine della fantasia che preferite. Piccoli bon bon come pedine e il gioco è fatto!

Auguro a tutte voi un allegro fine settimana :)

Ps. Ho ricevuto diversi commenti da alcune lettrici straniere che mi dicevano che hanno difficoltà a visualizzare il mio blog, avete problemi anche voi o è una questione singolare?


5 commenti:

  1. Divertirsi è la cosa più importante e dopo qualche risata....
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, io ti vedo benissimo!! Carina l'idea del bingo, ma conoscendo mio marito so già che è inutile proporla :(
    Baciooooo
    paola

    RispondiElimina
  3. L'idea è ottima... ma il maritozzo non ha pazienza per queste cose... si mangerebbe i dolcetti prima di finire il gioco!
    Un abbraccio.
    Serena

    RispondiElimina
  4. io non ho problemi nella visualizzazione del tuo blog!
    carina l'idea del bingo!
    bacione e buon we
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. I tuoi ultimi 2 commenti sul mio blog, dove mi hai raccontato un po' più di te mi hanno lasciata senza fiato... e con tanta curiosità di conoscerti meglio. :)

    L'idea del bingo è carinissima...ma prima dobbiamo uscire dalla modalità #influenzaON

    Baciotto
    Diana

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...