martedì 13 dicembre 2011

An handmade notice board

Un mesetto fa, una mia cara amica mi ha proposto di realizzare alcune creazioni per il mercatino di Natale di Moncalieri.
Pensa e ripensa a cosa poter fare in sole tre settimane, sono arrivata alla soluzione di creare utilizzando oggetti di 'recupero'.
Avete presente quando andate in giro per negozi (ikea detiene il primato), venite colpite da qualcosa che a pensarci bene non sapete nè dove poterlo collocare in casa, nè a cosa potrebbe servirvi.
Non riuscite comunque a resistere e vi dite 'Ma si prima o poi a qualcosa mi servirà!'
Ecco, per le mie creazioni ho utilizzato tutti quegli oggetti che sparpagliati qua e là per la casa, erano stati acquistati in questo modo.
Vedete, il momento del loro utilizzo è arrivato! ;)

Una semplice cornice in legno, acquistata anni fa all'Ikea, qualche mano di grigio 'carta da zucchero' (realizzato al momento mischiando una tonalità di grigio al bianco neve), con uno scampolo di lino ecrù a pois bianchi, dello spago e qualche mollettina di legno, è divenuta una notice board.





Le foto sono quelle che sono, perchè scattate alle 23.00, con scarsità di luce.
Vi saluto e vi dò appuntamento a domani con una Sweet Recipe!

3 commenti:

  1. ciao serena...e' bellissimo!!!!!!!!!
    Capita anche a me di fare cio' che anche tu fai....e' troppo divertente trovare cose che non ricordavamo nemmeno piu' e dare nuova vita!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. Molto bella e delicata e utile!!!complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...