martedì 6 dicembre 2011

Sweet Party

Good morning my dear followers!
Come avete passato questo we? Io mi sono distrutta per la preparazione dello sweet party di domenica pomeriggio, ma non potete immaginare la gioia immensa nel vedere il sorriso e la felicità della mia piccola principessa!

Mesi fa  io e mia sorella leggendo l'iniziativa proposta dalla bravissima Chiara di Le Frufru, di realizzare uno sweet table, abbiamo deciso di partecipare al contest.
E quale miglior occasione se non quella del party per i 3 anni della nostra piccola Noa?!

Tema scelto sono state le farfalle, per una palette di colori nei toni del rosa e del grigio.
Decorazioni di pom-pom, ghirlande di farfalle, bunner al tavolo, e tante farfalle in volo...




 Ed ecco lo sweet table!


 Quattro tipi di mini cupcake..
 cioccolato e banana..


ai biscotti Oreo..


mela e cannella e cocco.


Cake pops


e piccolo chocolate fudge.


E ancora farfalle di pan di zenzero...


e scones da farcire con marmellata e burro.


Ogni dolce aveva la sua label personalizzata!


Ed infine...la torta!


E questa è la piccola principessa che mostra con la sua manina quanti anni ha fatto!


Bè che dire...tanti giorni di lavoro per un lavoro che mi ha soddisfatto molto, che ha lasciato meravigliati tutti gli invitati, ma che soprattutto ha reso felice la festeggiata che alla domanda 'Qual è la cosa che ti è piaciuta di più della festa?', non ha risposto (come ci aspettavamo) il camper di Barbie (che chiedeva da mesi!!), oppure uno dei tantissimi regali che ha ricevuto..ma bensì i POM-POM rosa!
La mia commozione è stata più che scontata!
Guardare quegli occhioni da cerbiatto e quel sorriso meraviglioso mi ha riempito di gioia!


Ed ora non resta che sperare per lo sweet contest!
Chissà quale sarà il responso...se non sarò tra i primi posti, rimarrà sempre l'orgoglio di aver reso felice la mia principessa!


11 commenti:

  1. senza parole!!! siete state bravissime, ma davvero tanto tanto tanto brave e ingegnose! Quanto buon gusto, che bella questa scelta di colori e persino la festeggiata tutta in pandan con la sua rosellina attaccata al cardigan, che amore!!!
    inboccalupo per il contest ma devo dire che il tuo successo personale lo hai gia avuto con la risposta della dolce noa :) alla sua etá mi sarei innamorata anche io dei pompom, ma sarebbe stata una dura lotta con il camper di barbie lo ammetto :DDD
    la torta, per ultimo, é superba!!!

    clap clap clap

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  2. Grande Serena, siete state davvero bravissime...ma la torta è TOP, troppo bella!!!!
    Complimenti per il bel lavoro :)
    Anche noi abbiamo deciso di partecipare, forse domani riesco a metter su le foto...

    Un bacio
    Billa@ComeleCiliegie

    RispondiElimina
  3. Bravissima, gli allestimenti sono molto belli e così la bambina!!

    RispondiElimina
  4. Guarda, per quello che conta io ti do il primo premio, ma soprattutto te l'ha dato la piccola Noa..
    Bravissima, non ho parole!
    Paola

    RispondiElimina
  5. Senza parole...un tavolo da sogno!!
    La tua principessa è davvero una principessa bellissima,con occhioni dolcissimi...complimenti!
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  6. È bellissimo!!! La torta la adoro :)
    In bocca al lupo!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  7. Serena, è tutto così delicato e di buon gusto, forme, colori... Bravissime! Primo premio anche secondo me. E che gioia la piccolina!
    Ma avete fatto anche i dolci???
    ps
    quella torta è bellissima!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Oddio lo adoro!!!
    Mi piace tantissimo l'abbinamento rosa-grigio!
    Brave, brave!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  9. Eh ma che meraviglia!!! Il sogno di tutte noi una festa così!!! Ma chi ce le fa le feste così??? Complimenti, davvero uno spettacolo. Titti

    RispondiElimina
  10. Ciao Serena... anche io partecipo allo STC... non conoscevo il tuo adorabile blog... ma ora ti seguirò.. il tuo tavolo mi piace molto anche perchè il rosa e il grigio sono 2 colori che mi piacciono particolarmente... baci

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...