lunedì 12 dicembre 2011

Red Christmas

Buon inizio settimana a tutte!
Come avete passato il week end?!
Io sono stata nei monti bergamaschi tre giorni, per riprendermi un pò dei giorni frenetici passati.

Oggi potete trovare il mio party (pubblicato qui) su Le frufru per il contest!
Ringrazio di cuore tutte coloro che mi hanno lasciato un commento! Li ho apprezzati tutti, siete state dolcissime e mi avete dimostrato davvero tanto affetto :)
Le partecipazioni al contest sono state molte e i sweet table sono uno più bello dell'altro!
Non sono una ragazza che fa troppi complimenti, perchè credo fortemente che debbano esser fatti con sincerità e vero sentimento e non tanto per dire qualcosa, alle volte cadendo nell'ipocrisia...quando li faccio quindi sono fatti davvero con il cuore! Non posso non complimentarmi per i capolavori realizzati da tante ragazze per questo contest!
Che dire...l'importante è partecipare (certo vincere non mi guasterebbe affatto eh!), un vero piacere realizzare tutto per la mia piccola principessa e vedere il mio lavoro in uno dei miei blog preferiti in assoluto!
Non mi resta che dire...che vinca il migliore!

Oggi altro post dedicato alle decorazioni natalizie!
Ve l'avevo detto che questo mese avreste dovuto sorbirvi una trafila di lucine, rosso, bianco candore, biscottini, pacchettini e quant'altro! Ma non mi dite che ciò vi stufi perchè...non ci credo ;)
Ispirazioni in rosso, rosso e ancora rosso!





















A domani con alcuni dei miei lavoretti realizzati per il mercatino di ieri!
Bacioni


2 commenti:

  1. Bellissime ispirazioni.....
    Grazie Serena!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo post...non c'è un immagine in cui non mi trasferirai.
    Debora

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...