La neve che Sabato ha imbiancato il paesaggio torinese, si è già sciolta tutta e oggi è tornato a splendere il sole!
Siamo alla fine di Gennaio, la festa degli innamorati si avvicina, e anche se non l'ho mai reputata una festa di grande importanza, so che è sempre piacevole ideare, organizzare e dedicare un dolce momento alla propria metà nel giorno che celebra l'amore.
Negli USA anche a scuola si festeggia S.Valentino e i protagonisti ovviamente sono i bambini. Sinceramente trovo la cosa eccessiva e bizzarra, ma quando ho visto questo vintage kissing booth della bravissima fotografa Elayne Dunn, i miei occhi sono diventati a forma di cuoricino e non ho potuto non condividerlo con voi!
Dolci cupcakes, biscotti in barattolo di vetro e bon bon.
Una ghirlanda di doily a forma di cuore, coccarde e pom-pom appesi ai rami.
Elementi vintage danno personalità all'allestimento, un vecchio baule, una cassetta vintage della coca cola e bottigliette di vetro.
Non sarebbe una cattiva idea organizzare un romantico allestimento, al parco, nella pineta vicino casa, o nel giardino preso in 'prestito' dall'amica!
Una buona merenda o colazione, (so che essendo in settimana sarà un po' infattibile, ma si può organizzare per il week-end successivo!), con una bibita calda, dolci leccornie e tante coccole!
E voi avete già in mente cosa regalare/organizzare al vostro Valentino?

troppo carino questo allestimento...sembra di stare in una favola!
RispondiEliminaGiovanna
Spettacolare, sarebbe davvero da fare!
RispondiEliminaBuon fine settimana.
Serena