Spero abbiate passato buone feste, le mie non sono state così tanto piacevoli. La vacanza nel sud tirolo è stata in parte 'rovinata' dalla febbre che ha colpito prima la principessa, poi me. Un bello spavento ci ha inoltre costretto a passare la mattinata di Natale al Pronto Soccorso a Bolzano, perché la principessa, allergica in forma grave alla frutta a guscio, ha mangiato un biscotto che conteneva le mandorle. Grazie a Dio la piccola non ha avuto problemi respiratori, né shock anafilattici e tutto si è risolto 'solo' con un bello spavento e tanta paura!
I giorni successivi li ho passati a letto moribonda, con febbre e forte nausea. I miei programmi per il 31 sono dovuti cambiare (e alla fine ho scoperto che non è stato affatto un male,anzi!) e ho passato una piacevole e semplice
Le cose semplici si rivelano sempre come le migliori!
Ora eccoci ad un nuovo anno...propositi? No, non sono brava a rispettarli. Spero solo quest'anno possa essere migliore di quello passato, che la mia salute possa essere migliore e che possa portare tante belle novità!
Non ho mai avuto un debole per i numeri dispari e il 'caso' vuole che gli anni passati (2007-2009-2011) sono sempre stati contraddistinti da eventi improvvisi che mi hanno in qualche modo cambiato e stravolto la vita....per quest'anno sono fiduciosa, penso sorridendo e ringraziando Dio per quello che avrà da offrirmi!
Ben arrivato 2013, e buon anno a tutte voi mie care :)

cara serena
RispondiEliminati mando un pensiero carico di affetto e ti auguro davvero ogni bene per questo anno dispari!
stefy
Augurissimi Serena.
RispondiEliminaFelicissimo 2013! NI
Ciao Serena,buon 2013
RispondiEliminaRicolmo di tanto affetto!!
Gilda
Tantissimi auguri di buon anno anche a te!
RispondiEliminaUn bacione
Laura