giovedì 19 maggio 2011

Buon pomeriggio a tutte voi mie care lettrici!
Come avete potuto vedere ieri la mia rubrica 'Sweet Recipes' è saltata e non per mia volontà.
Per l'ennesima volta si è bruciato il trasformatore del pc e devo quindi dedurre che il problema sta proprio nel contatto tra il mio computer e questo tipo di trasformatore!
E cosi vi scrivo dal mio iPhone ma non mi fa postare le immagini quindi finchè non risolvo dovrò fare a meno di mostrarvi dolci immagini e nuove idee :(
Le cose da fare comunque sia non mancano mai, in questi giorni sono alle prese con la costruzione di due casette di cartone da realizzare per la recita dei bimbi della chiesa.
Penso che sia arrivato il momento di raccontarvi una parte importante della mia vita..come avrete letto nel mio profilo ho solo 21 anni ma credo fermamente in Dio e ho un rapporto meraviglioso con Lui!
Amo leggere la Bibbia e frequento assiduamente una chiesa evangelica qui a Torino.
Sono cresciuta in una famiglia evangelica ma non sono assolutamente stata obbligata a frequentare la chiesa o a credere in Dio come facevano i miei genitori e l'intera mia famiglia.
Nel corso degli anni attraverso una brutta malattia ho potuto constatare che il Dio di cui mi avevano sempre parlato esisteva realmente e cosi ho iniziato ad acquisire una fede e una forza che non venivano certo da me! Ho passato anni brutti nella mia vita, ferite nell'anima e nel fisico ma grazie a Dio ho superato quei momenti e sono diventata più forte!
Da settembre sono diventata monitrice (una sorta di catechista) di una classe di bimbi dai 5 agli 8 anni e non immaginate che gioia e quante soddisfazioni mi danno ogni domenica!
Domenica faranno una piccola recita per la fine della Scuola domenicale (comunemente conosciuta come catechismo) ed ecco sono arrivata alle casette che sto costruendo ;)
Ed ecco che anche senza pc sono riuscita a lasciarvi un post e a raccontarvi un pezzo in più di me, della mia vita..
Ora vi saluto e spero di riavere presto il mio computer!
A presto care..

6 commenti:

  1. Carissima Serena, che post emmozionante! Grazie di aver raccontato qualcosa di te! Anche per me Dio é importantissimo nella vita e proprio come dici tu avere l'esperienza di sentirne la forza che ti sostiene é una cosa meravigliosa. Un bacione Serena, sei una ragazza stupenda!!!
    Buon weekend Barbara.

    RispondiElimina
  2. bello il tuo canto d'amore per Dio.
    un bacio pieno d'affetto
    cecilia

    RispondiElimina
  3. Ciao Serena,
    mi sono appena iscritta come tua follower, perchè pubblichi un sacco di cose carine.
    e poi che bello vedere che una ragazza giovanissima come te ami Dio e creda nei suoi valori e principi. un bacione.

    RispondiElimina
  4. E' bello sentire parlare di Dio e del tuo amore per lui. Io sono di fede cattolica, ma avendo abitato per tantissimi anni in Germania ho frequentato la Chiesa Evangelica per diverso tempo, fino a che dalle mie parti non hanno costruito una Chiesa Cattolica. Sono del parere che le religioni siano tutte allo stesso livello, non esistono religioni buone o cattive ,l'importante è che pregando ci avvicini a Dio.Perchè Dio è comprensione e non dobbiamo farci prendere dagli estremismi, ma aprirci e dialogare per capire meglio l'altro.Un grosso abbraccio.Gilda

    RispondiElimina
  5. ciao Serena.grazie di essere passata da me!!no..ti rispondo che la scatola nn l ho fatta io......maaaaaaa lho comprata per vedere com era fatta......spero di poterla fare anche io.....fatti risentire...magari per mail..che ti racconto quando la "smonto"..ahaha..baci cara..a presto.monica

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! E' bellissimo sentir parlare di Dio e della bellezza della fede da una ragazza giovane come te..è una dimensione così importante nella vita ma sono pochi i giovani che la colgono..
    Un bacione grande
    paola

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...