martedì 17 maggio 2011

Cake design Italian festival

Buon giorno mie care blogghine!

Come è andato questo week end?
Questa settimana sono andata avanti e indietro tra Piemonte e Lombardia, perchè dovete sapere che il detto 'Chi disprezza compra' è stato creato proprio per me!
In 21 anni non avevo mai visto Milano e ammetto che non è mai stata una delle mie ambite mete, anzi non avevo alcun interesse nel visitarla (forse per la 'storica diatriba' tra Torino e Milano ;)), questa settimana ho colto l'occasione per andare a vedere nuovi negozi alla ricerca di qualche vestito perchè mi aspettano ben 4 matrimoni quest'anno! Martedì in buona compagnia ho preso il treno, per un pelo aggiungerei, meta Milano city.
Inutile dirvi che come ho visto il Duomo è stato amore a prima vista, mi sono letteralmente innamorata di questa città, della sua vivacità, dei suoi colori, della vita che la popola nei giorni festivi e in quelli settimanali, mi è sembrato di stare in un paese in festa, di esser circondata di gente nuova e di stare in vacanza!
E così sono tornata venerdì e Domenica per il favoloso Cake design Italian festival al fianco di mia sorella, che tra le tante passioni ha acquisito da poco quella delle cake in pasta di zucchero o mmf e io come sempre appoggio e condivido presto le sue passioni ;)
Sto preparando un post sulle creazioni della mia sorellina,anzi credo proprio che uno solo non basterà, per mostrarvi tutte le sue doti nei vari campi!
Il festival organizzato dalle ragazze di Si, lo voglio era davvero meraviglioso, vi mostro qui sotto alcune delle creazioni da sogno!













Ce n'erano per tutti i gusti...sembrano finte e invece sono realizzate da vere e proprie artiste!
Io mi sono innamorata di quella azzurra con le roselline rosa e i pizzi che
ho inserito nelle wedding cakes, ma erano tutte davvero meravigliose!

Ps. vi chiedo scusa per la qualità delle foto ma la luce non era delle migliori all'interno dell'hotel
e per di più non so per quale ragione hanno perso maggiore qualità utilizzando il programma
per impaginarle..

A presto ragazze!

5 commenti:

  1. Serena, sono meravigliose!!!! E'proprio vere alcune sembrano finte, che bella giornata che deve essere stata assieme a tua sorella, non vedo l'ora di vedere le sue creazioni!!! Un bacione e grazie della tua visita!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena! Ma che meraviglie! Queste torte sono vere e proprie opere d'arte..
    Milano è da vedere almeno una volta nella vita e hai ragione il Duomo è un capolavoro. Io ci ho fatto l'università ma devo dire che non mi manca per niente..è una città troppo caotica..
    Spero che tu abbia fatto un po' di shopping ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  3. Che luogo fantastico!!!le torte sono meravigliose!!! Se fossi entrata in quell'hotel non ne sarei più uscita , mi avrebbero dovuto cacciare con la forza.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  4. Ci ho passato qualche oretta per godere di queste meraviglie e osservarne tutti i minimi dettagli :)
    Un bacione a tutte voi!

    RispondiElimina
  5. C'è veramente l'imbarazzo della scelta...in effetti sembrano proprio finte..per quanto sono speciali..:)
    Milano...anch'io la pensavo come te prima di vederla..ma poi mi sono dovuta ricredere..a parte il tempo sempre grigio..!!
    Un bacione,buona serata!
    Gilda

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...