martedì 3 maggio 2011

What type of column?

Buongiorno blogghine care!
 Parto con un ringraziamento a tutte coloro che seguono il mio blog, coloro che lasciano un semplice commento, ma anche a tutte quelle che passano silenziosamente! Sweet MomEnt ha solo un mese e mezzo, e ha già raggiunto 1600 visite e ha acquisito 25 follower, un immensa gioia per me vedere come ogni giorno le visite aumentano!
Grazie, grazie e ancora grazie!
 
In questa ultima settimana si è fatta sempre più insistente l'idea di dar vita ad una rubrica su Sweet MomEnt, ma mille spunti dati dalle mie passioni fan si che sia molto indecisa sul tipo di rubrica ..sto pensando così di crearne due settimanali sperando di riuscire a mantenerle e non deludere le vostre aspettative!
 
 

Questa settimana valuterò bene e vi darò il responso! :)


 

4 commenti:

  1. Ciao Serena. L'idea della rubrica è molto bella. Sono sicura che gli argomenti saranno interessanti e che le idee non ti mancheranno. Impossibile deludere quando c'è passione.
    Un abbraccio.

    Barbara

    RispondiElimina
  2. Sfrutta tutto l'entusiasmo iniziale!!!! crea adesso, e anche se non sarai seguitissima porta avanti, se non fai adesso, poi ti sembrerà inutile!!!! mettiti in gioco, l'unico consiglio non chiedere troppo da te stessa, perchè portare avanti troppe cose può diventare un peso e farti perdere il piacere!!!! bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie care! Siete davvero gentili e ogni commento mi da sempre uno stimolo in più per andare avanti e sfruttare la mia creatività e le mie passioni!
    Serena

    RispondiElimina
  4. Sicuramente non resterò delusa... sono qui che aspetto...

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...