martedì 28 giugno 2011

Watermelon & Cherry Party!

Buongiorno mie care!

Dopo qualche giorno di riposo sono tornata con le immagini di un party!
Un party che ho organizzato ieri pomeriggio per un'amica speciale.
Ricordo ancora bene quel giorno in prima media. Era giorno della ruotazione dei compagni di banco, sistemati tutti gli altri eravamo rimaste io e lei, la guardai, sembrava così diversa da me...iniziammo a scambiare le prime chiacchiere e a conoscerci e fu così che nacque un rapporto profondo.
Un rapporto difficile da spiegare, il capirsi con uno sguardo, pensare alle stesse cose e scoppiare a ridere quando questi pensieri vengono espressi all'unisono, avere gli stessi gusti, e coltivare questo rapporto oltre i banchi di scuola, sapere di poter contare l'una sull'altra sempre, nonostante gli impegni e le strade intraprese in modo differente.
Ieri pomeriggio ci siamo prese un pomeriggio tutto per noi: confidenze, segreti, risate, ricordi e una merenda in giardino. Una merenda speciale, con due ingredienti che fin dai primi tempi ci hanno fatto capire quanto eravamo simili...con il medesimo amore per l'anguria e le ciliegie!

Questo è l'invito che le ho spedito con la tecnologia di oggi (via mail)



Ed ecco...che il party abbia inizio!



Succo d'anguria, crostatine con composta di ciliegie,
 ciliegie in crosta di cioccolato e cubetti d'anguria..












Queste sono due lavagnette che ho realizzato io, che hanno accompagnato
il banquetting.


E infine un piccolo cadeau: una scatolina con coperchio lavagna
oltre al sacchettino di ciliegie che vedete nelle foto sopra.


E' stato un dolce pomeriggio da ripetere!
Spero vi sia piaciuto l' assaggio che vi ho fatto assaporare..
A presto..

5 commenti:

  1. ...bellissima coccola......tra amiche.....anke io ne ho tante.e ogni tanto ....ci concediamo piacevoli....moments...delizioso l invito.......che colori.......mi fa impazzire....baci e ancora complimentonissimi...

    RispondiElimina
  2. Dev'essere stata veramente una bellissima giornata!! Quelle passate in compagnia delle vecchie amiche a spettegolare sono fra le migliori ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  3. Che pensiero carino hai avuto per la tua amica... dev'essere stato un pomeriggio indimenticabile... sei una ragazza dolcissima e la tua amica è molto preoccupata...

    RispondiElimina
  4. ad avere un'amica come te ci si deve sentire molto fortunati. Sei davvero dolce e premurosa!
    continua così!
    un bacione
    sonia

    RispondiElimina
  5. Davvero una splendida amicizia! e un party altrettanto splendido! Sei proprio bravissima!
    un baci
    donata

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...