venerdì 10 giugno 2011

A night table..

Buongiorno a tutte mie care!

Parto con un ringraziamento a tutte le mie follower, ma anche a chi passa solamente a visitare.
E' una gioia immensa veder crescere i numeri dei commenti, delle visite e delle follower e sapere che le proprie passioni, i propri pensieri vengano apprezzati e condivisi da persone speciali!
Vi dico inoltre che guardando tutte le meravigliose creazioni di molte di voi e in particolare a questo paraspifferi realizzato da Chiara, mi è cresciuto il desiderio di iniziare a realizzare qualcosa con le mie mani.
Da dove partire dato che so a malapena tenere un ago in mano e di macchina da cucire non ne parliamo?!
Dalle basi direi! Mercoledì mattina ho iniziato un corso da mia zia che è una sarta e insegna taglio e cucito e non vedo l'ora di iniziare a creare qualcosina! :)

Ma veniamo al post di stasera!
Come vi ho detto due post fa, a breve inizieremo dei lavori in casa: allargheremo la cucina restringendo così un pò il salotto, cambieremo i mobili della cucina e invertiremo la posizione di essa e del camino. Inoltre dopo 16 anni di problemi di umidità nelle pareti, risolveremo con un prodotto che sembra miracoloso in questo campo!
Per via di questi lavori e per il fatto che a fine Agosto nascerà l'altra piccola principessa di famiglia, quest'anno rinunceremo ahimè al mare.
Ma non starò di certo con le mani in mano in questi mesi! Tra i tanti lavori da fare mi aspetta un comodino, che da anni ha bisogno di prender colore!
Un comodino in legno grezzo che voglio trasformare in un comodino tutto shabby! E cercando ispirazioni qua e là mi sono rifatta per bene gli occhi!!

Rifateveli anche voi con queste immagini...

Un semplice comodino laccato di bianco, con cassetto e vassoietto annesso per poter
degustare una buona tazza di caffè a letto.


Comevi avevo mostrato qui, le valigie sono ottime per ospitare un vaso di fiori
e qualche libro accanto al nostro letto.


Un tavolino può diventare un originale comodino e donare
un tocco chic alla camera.

E non trovate meravigliosa l'idea di utillzare una piccola scaletta
o sgabellino accanto al letto?!


Comodino che riprende la testiera del letto e la lampada..



O un piccolo comò a tre cassetti in tessuto a righe,
dai colori delicati ed eleganti, che riprendono quelli della lampada,
del copriletto e dei cuscini


Che dite, non sono uno più bello dell'altro?!

Questo week end sarà in Valle d'Aosta, ma non mi perderò i vostri post!
Vi auguro un buon fine settimana..

2 commenti:

  1. Buon week-end Silvia e datti da fare con il comodino....vedrai che verrà benissimo....bacio Anna

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...